Garcinia Cambogia Effetti collaterali

Ci sono effetti collaterali Garcinia Cambogia effetti collaterali?

Molto si dice circa i potenziali effetti collaterali potenziali di pillole perdita di peso e integratori alimentari per perdere peso veloce.

Che cosa circa questo nuovo fenomeno di perdita di peso fenomeno Garcinia Cambogia estratto pillole dieta di estrazione Garcinia Cambogia? Gli integratori sono sicuri? Vi sono problemi di sicurezza per il suo consumo?

Queste sono tutte cose su cui studieremo durante questo articolo sugli effetti collaterali della Garcinia Cambogia.

L' obiettivo è aiutarvi a fare una scelta informata se prendere o meno la pillola alimentare Garcinia Cambogia. Garcinia Cambogia è la giusta soluzione di perdita di peso giusto per voi a perdere peso?

In questo articolo stiamo andando a guardare in Garcinia Cambogia estratto come supplemento, la sua sicurezza ed efficacia per aiutarvi con i vostri obiettivi di perdita di peso.

Può la pillola dieta Garcinia Cambogia effettivamente aiutare con la perdita di peso? È un bruciatore di grassi pericoloso da prendere?

E la domanda sottostante: può l' estratto di Cambogia Garcinia può aiutare a perdere peso veloce, fermarsi aumento di peso? Si tratta di un integratore legittimo di perdita di peso o l' intero concetto di questo bruciatore di grassi è una truffa?

Leggi ancora per scoprire tutto questo e molto altro su Garcinia Cambogia estratto effetti collaterali.

Garcinia Cambogia pillole di dieta dell' estratto di Cambogia può aiutarvi a perdere peso veloce.

Garcinia Cambogia è il nome di un frutto, comunemente presente in alcune regioni dell' India, Birmania e Indonesia. Questo frutto, detto anche garcinia gummi-gutta, assomiglia ad una piccola zucca verdastra pallida e giallastro.

E' un originario delle foreste della zona e appeso su alberi. Nelle zone in cui è coltivato, lo usiamo in cucina - per dare un leggero sapore agro al curry locale.

Ha anche un posto nelle antiche tradizioni della medicina ayurvedica. Crediamo che i sapori acidi aiutino ad attivare le vie digestive e il transito intestinale.

Negli anni 2000, l' ovest inizia a conoscere Garcinia Cambogia e indagare sugli ingredienti della frutta. Il primo gli Stati Uniti sono venuti a conoscenza di Garcinia Cambogia estratto è stato quando il famoso Dr. e personalità TV, Dr. Oz, ha iniziato a promuoverlo come una soluzione naturale di perdita di peso.

Queste rivendicazioni sono state ben presto esaminate dalla FDA, che le ha ritenute false.

Il principio alla base di queste rivendicazioni di perdita di peso? Si tratta dell' acido idrossicitrico (HCA). Quando parliamo di estratto di Garcinia Cambogia, in realtà non stiamo parlando di un estratto del frutto vero e proprio.

E' la crosta - in particolare la crosta di frutta secca - che piace alla gente. Fino alla metà della crosta è costituita da HCA. E' un ingrediente che arresta l' aumento di peso e quindi aiuta a perdere peso velocemente.

Ecco un' occhiata a uno studio. Uno dei primi che indaga Garcinia Estratto di Cambogia per la perdita di peso.

Nel 1998, gli scienziati della Columbia University di New York, svolgono un processo. Essi indagano se per oltre un periodo di 12 settimane, Garcinia Cambogia ha effetti sulla massa grassa dei pazienti obesi. I risultati dello studio si sono rivelati inconcludenti.

Ma lo scienziato sta essenzialmente studiando un concetto. Pensano che l' enzima, adenosina trifosfato citrato (pro-3S)-lisi, coinvolge nella lipogenesi, lo stoccaggio dei grassi. L' HCA inibisce questo processo e impedisce l' accumulo di grasso nei depositi di grasso.

Altri studi dimostrano che l' HCA ha un ruolo nell' ossidazione dei grassi, la decomposizione dei grassi provenienti da questi depositi di grassi. Aiuta anche a regolare i livelli di glucosio, ha un ruolo nella regolazione dell' assorbimento del glucosio, molto allo stesso modo dell' insulina. Ciò significa che i livelli di glicemia glicemica rimangono stabili e utilizzano il glucosio nel sangue in modo più efficace.

Garcinia Cambogia estratti di pillole di dieta dell' estratto di Cambogia influisce anche sui livelli di serotonina e regola i livelli di serotonina. Serotonina' l' ormone felice' è anche indicato come l' ormone dell' obesità. Questo perché ha un ruolo nel carboidrati e nell' obesità.

Livelli bassi di serotonina possono causare depressione o solo una sensazione generale di tristezza e contribuire al vostro cattivo umore. Quando le persone si sentono basse, tendono a mangiare alcuni alimenti o sovralimentare, in particolare gli alimenti calorici. Questo può a sua volta portare ad un aumento di peso.

Quindi, se i livelli di serotonina sono normali, riduce la probabilità che questo avvenga. Alcuni studi sugli animali di laboratorio dimostrano che l' HCA può regolare i livelli di serotonina.

In conclusione, Garcinia Cambogia pillole di dieta estratto può influenzare il corpo in un certo numero di modi diversi. Influenzano 4 diversi meccanismi fisiologici presenti nella perdita di grasso e bruciore di grasso.

Quindi le aziende commercializzano Garcinia Cambogia come bruciatore di grassi.

Numerosi studi scientifici si svolgono nei laboratori, indagano su queste affermazioni ma con risultati contrastanti. L' ingrediente principale, HCA è stato studiato con la conclusione che potrebbe aiutare la perdita di peso.

Oltre all' HCA, altri ingredienti della pillola alimentare Garcinia Cambogia includono

Quando si cerca Garcinia Cambogia, acquistare un supplemento che ha almeno il 95% di HCA. Assicurarsi che l' HCA sia l' ingrediente primario, quindi seguire le istruzioni riportate sull' etichetta del prodotto.

Qualunque sia la forma del supplemento che acquistate, la dose massima è di 1.500 mg/giorno.

Questo equivale a circa 2 pillole al giorno. Alcune aziende raccomandano 3 pillole al giorno. Se si dispone di un supplemento con HCA al 95%, attenersi a uno

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *