Micosi delle unghie nelle mani e nelle gambe sintomi sintomi sintomi trattamento Trattamento della preparazione della pelletina 

La micosi delle unghie è un carpino che colpisce molte persone. Secondo le ultime ricerche, colpisce circa il 21 per cento dei polacchi. L' incidenza della malattia aumenta con l' età. E' molto facile infettarlo, ma purtroppo è molto più difficile trattarlo. Questo richiede molta pazienza e un' attenta cura dei piedi o delle mani. Questa malattia è molto più comune con le unghie che con le mani, può interessare solo un chiodo, ma può anche interessare altre unghie. Quando si tratta di piedi, le dita prima e quinta sono solitamente infettate da micosi - probabilmente perché sono proprio queste dita a essere le più vicine alle calzature. www.Skinetrin.pl - curare la micosi. 

Probabilmente la causa più comune della micosi delle unghie è la micosi del piede, che colpisce circa il 42% delle persone. Questa malattia è spesso trascurata o addirittura inosservata. Sembra che il prurito o la cottura dei piedi siano solo il risultato di una pelle secca o di prodotti per la cura della pelle inadatti.

Nel frattempo, questi possono essere sintomi della micosi del piede, che viene poi trasmessa alle unghie. Potete infettarvi con i piedi o le unghie - in piscina, nella sauna e anche usando scarpe, calze o utensili per la cura dei piedi di altre persone. Le persone che soffrono di malattie come diabete, obesità, anemia, anemia, disturbi circolatori, immunitari, endocrini e gastrointestinali, così come coloro che ricevono sterilizzatori e chemioterapici sono molto più sensibili alle infezioni fungine. Il calore e l' umidità sono condizioni che favoriscono lo sviluppo dell' infezione.

È quindi importante pulire accuratamente i piedi dopo il bagno, camminare in scarpe traspiranti e non indossare calze in plastica. Lo sviluppo della micosi è favorito anche dal fallimento della placca delle unghie - qualsiasi taglio o taglio corto delle unghie può rendere molto facile entrare all' interno. Indossare scarpe troppo strette, chiodi acrilici e chiodi e vernici indebolisce in modo significativo la placca delle unghie. Da un punto di vista medico, i funghi dermatofici, lievitosi e muffe sono la causa della micosi unghie.

In caso di infezione da funghi dermafite, i sintomi che appaiono sono un cambiamento di colorazione delle unghie in giallo latteo, giallo-marrone giallastro o verde. La superficie dell' unghia infetta diventa sempre più spessa e spessa, l' unghia diventa fragile, incrinata e sbriciolata. I sintomi di infezioni fungine da lievito comprendono infiammazione dell' area delle unghie, arrossamento e gonfiore doloroso. Un ascesso di secrezione purulenta può sfuggire dalla pelle. L' ultimo tipo di infezione si riscontra soprattutto negli anziani, che soffrono di disturbi circolatori. Di solito si tratta di unghie. I sintomi di tale infezione sono i fili lunghi e di colore giallo, che poi diventano marroni. In questo caso, non c' è infiammazione della pelle.

Ci sono molti prodotti disponibili sul mercato che sono progettati per il trattamento della micosi unghie. Queste preparazioni contengono generalmente ingredienti simili, come la terbinafina, l' itraconazolo, il ciclopix, l' amorolfina e il bifonazolo.

La terbinafina ha effetti fungicidi e fungicida. La sua azione è semplice - inibisce la biosintesi della sostanza, che è responsabile della corretta struttura e del corretto funzionamento della membrana cellulare del fungo. Itraconazolo è spesso utilizzato nella terapia polso. Questa sostanza è raccolta dalla cheratina della placca di chiodo. Rimane in esso per un tempo molto lungo, quindi anche per sei mesi dopo il trattamento mantiene il suo effetto antimicotico.

I farmaci usati per controllare i funghi delle unghie, che si trovano nelle farmacie, hanno varie forme. Queste possono includere creme, pastiglie orali, bastoni, polveri, polveri, vernici, gel, liquidi, aerosol, aerosol, ripieni, deodoranti, spray o salviette. Il loro prezzo non è solitamente elevato e varia da 10 a 40 PLN. Secondo le classifiche e le opinioni nei forum di Internet, uno dei migliori prodotti sul mercato è Steper, o bastone antimicotico chiodo. Contiene 5 principi attivi che combattono efficacemente tutte le infezioni fungine: triclosam, climbazolo, alternifolia malaleuca oleum, clotrimazolo ed eucalipto blobulo olio di foglie.

Sul mercato è apparso anche un farmaco completamente nuovo per la micosi delle unghie, Skinetrin. Si tratta di compresse che purificano la pelle "dal centro" dell' organismo, bloccando così lo sviluppo di funghi, virus e batteri. La skinetrina contiene solo agenti naturali che combattono la micosi in modo molto efficace e rapido. Il primo ingrediente è la niacina, o vitamina B3 - è responsabile dell' inibizione della secrezione dell' enzima Hst3, che è responsabile dello sviluppo delle cellule batteriche. La niacina restituisce così alla pelle un aspetto sano e bello, proteggendola dalla recrudescenza fungina in futuro.

Un altro ingrediente delle compresse di Skinetrin è la vitamina C, che combatte efficacemente la sensazione di bruciore, prurito e qualsiasi infiammazione della pelle. Sostiene inoltre l' eliminazione delle tossine e la lotta contro di esse

Onycosolve

Ordina oggi e risparmi, ricevi la spedizione gratuita e la garanzia soddisfatti

50% Solo per oggi!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *